sabato 24 gennaio 2015

Giochino per voi


Oggi non mi sento particolarmente in forma e la dottoressa mi ha messo a riposo perchè accuso malessere nella parte bassa della panciona. Ormai domani entro nella 30esima settimana di gravidanza e la pancia inizia a pesare, sono alla terza gravidanza e quindi il peso di Alice lo sento di più.
MA VOGLIO PENSARE CHE NON SIA NIENTE E CHE PROSEGUA TUTTO PER IL MEGLIO.

Desidero proporvi un questionario per conoscervi meglio..avete voglia di partecipare?!?
Sarò un piacere per me leggere le vostre risposte.

1.  Quanti anni hai?
2. Di quale città sei?
3. Cosa ami di più della tua vita?
4. Cosa cambieresti della tua vita?
5. Qual è la persona che ami di più?
6. Qual è il tuo miglior pregio e il tuo peggior difetto?
7. Qual è la tua più grande passione?
8. Perchè hai aperto il tuo blog?
9. Qual è la città che hai visitato e che ti è piaciuta di più?
10. Qual è il paese che non hai mai visitato e che ti piacerebbe visitare?

Aspetto le vostre risposte, augurandovi un buon sabato..
Qui da me c'è un bellissimo sole, spero anche da voi!!!


11 commenti:

  1. Ciao Francesca, buon sabato a te! Mi spiace leggere che non sei perfettamente in forma ma vedrai che è tutto ok^^
    Rispondo alle tue domande!

    1. Quanti anni hai?
    Sempre 12 :D
    31 sui documenti.

    2. Di quale città sei?
    Sono pugliese ma ormai vivo in Abruzzo da anni.

    3. Cosa ami di più della tua vita?
    Penso l'inventare cose, le idee che mi vengono ogni minuto!

    4. Cosa cambieresti della tua vita?
    In realtà nulla... sono quel che sono perché la mia vita è così.

    5. Qual è la persona che ami di più?
    I membri della mia famiglia :)

    6. Qual è il tuo miglior pregio e il tuo peggior difetto?
    Il pregio penso siano le idee che mi partono ogni minuto; il difetto è che non sempre riesco ad attuarle (ma sto migliorando)

    7. Qual è la tua più grande passione?
    La scrittura, in generale.

    8. Perchè hai aperto il tuo blog?
    Per fissare tutte le cose del quotidiano che altrimenti alla lunga sarebbero andate perse...

    9. Qual è la città che hai visitato e che ti è piaciuta di più?
    Roma è la mia città preferita in assoluto :)

    10. Qual è il paese che non hai mai visitato e che ti piacerebbe visitare?
    Il Messico :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'incoraggiamento, spero tu abbia ragione!!
      Interessanti le tue risposte..
      A presto

      Elimina
  2. Intanto auguroni per la dolce attesa! :) Partecipo volentiero al questionario:

    1. Quanti anni hai?
    23 anni biologici.

    2. Di quale città sei?
    Teramo - provincia.

    3. Cosa ami di più della tua vita?
    Giuro, non ti so rispondere. ^^

    4. Cosa cambieresti della tua vita?
    Credo nulla.

    5. Qual è la persona che ami di più?
    Ciascuno della mia famiglia.

    6. Qual è il tuo miglior pregio e il tuo peggior difetto?
    Di essere sempre sincero e diretto con tutti: vale sia come pregio sia come difetto. ;)

    7. Qual è la tua più grande passione?
    La meteorologia e l'astronomia.

    8. Perchè hai aperto il tuo blog?
    Per raccontare delle cose, per stuzzicare le opinioni della gente e per avere la possibilità di conoscere ed imparare tramite altre persone.

    9. Qual è la città che hai visitato e che ti è piaciuta di più?
    Io non sopporto proprio le città... adoro i posti tranquilli, e il mio paese mi va più che bene.

    10. Qual è il paese che non hai mai visitato e che ti piacerebbe visitare?
    L'Alaska, inteso proprio come Paese - Nazione.

    Ispy 2.0

    RispondiElimina
  3. ciao Francesca ho sbagliato a scrivere le risposte, quinidi ti dico semplicemnete che ho 39 anni, tre figli, amo la mia famiglia, sono laureata in economia, mi piace creare per questo ho aperto il blog, sono sensibile e troppo ansiosa, vivo a Isernia (Molise).....scusa se ho risposto in questo modo...mi ha fatto piacere partecipare e grazie per il tuo commento, ti ho risposto....baci e in bocca al lupo:)simona

    RispondiElimina
  4. Cara, ripasso dopo con calma e rispondo, ok?
    Buona domenica intanto!

    RispondiElimina
  5. Ho 40 anni, abito in un paesino vicino ad Assisi, amo la mia famiglia e non cambierei nulla della mia vita. Sono poco diplomatica e questo e' pregio e difetto allo stesso modo. Amo ballare e cantare sempre e dovunque, ho aperto un blog per caso e non sapevo che mi sarei trovata così bene. Amo L'Avana con tutto il,cuore, non mi stancherei mai di andarci e ora sono già quattro anni che manco e partirei domani. Voglio visitare la Cina e il Giappone nella stagione dei ciliegi!

    RispondiElimina
  6. Cara Francesca, ti ringrazio della visita che ho gradito molto. Spero che tu stia bene e sia serena. Scusami se non rispondo ora al tuo questionario, è tardi, ma tornerò domani. ciaooo buona e serena notte. Bruna

    RispondiElimina
  7. Rieccomi cara Francesca!!!
    Dopo la nostra grande festa eccomi per un saluto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca, sono passata a vedere il tuo nuovo blog e la notizia della tua gravidanza mi ha riempita di gioia.
    Rispondo volentieri al tuo gioco:
    Ho 41 anni, sono della provincia di Bologna, amo la mia casa e il mio giardino, non amo il fatto di non avere un lavoro, le persone che amo di più sono le mie figlie. Il mio miglior pregio è sapere ascoltare, il peggior difetto è che sono troppo sensibile, sono appassionata di hobby creativi. Ho aperto il blog perché avevo bisogno di scrivere. Forse la città che mi è piaciuta di più è Dublino, ma se la gioca con Londra. Per il resto vorrei visitare tutto il mondo, viaggiare è una cosa che amo moltissimo ma non posso farlo come vorrei.
    Ecco ora sia un po' di cose.
    Ciao!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca
    ho trovato il tuo profilo nell'accogliente salotto della Nonna Bruna, mi sono incuriosita ed eccomi qua.Vedo tra i lettori una grande quantità di facce, pardon, avatar conosciuti!
    Scusa se non rispondo al questionario, ma diventerebbe un commento fiume, ma se capiti sullo schiaccianoci troverai le risposte a tutte o quasi le tue domande!
    Buon proseguimento per TUTTO:-)
    Fata Confetto
    < http://schiaccianoci1.blogspot.it >

    RispondiElimina
  10. Eccomi!!
    Come stai oggi?
    35 anni vivo a Prato amo il mio Alieno, il Tato e tutta la mia famiglia,e la vita in generale.
    Della mia vita cambierei un sacco di cose, banali, e poi vorrei cambiare alcuni lati del mio carattere che non mi piacciono proprio.
    Pregio e difetto sono lo stesso...sono troppo accomodante e sono permalosa su alcune cose.
    Ho aperto il blog perché mi è sempre piaciuto scrivere e avere "un diario".
    Mi sono innamorata do Londra e di Creta.
    sogno un viaggio alle Maldive di dolce far niente e L'America Ny,San Francisco, Los Angeles, Boston...

    RispondiElimina

Vediamo cosa mi scrivi..