lunedì 2 marzo 2015

35 settimane + 1 giorno

Ciao a tutte/i, come state?
Qui oggi ha piovuto, una pioggerella fine fastidiosetta e c'era anche un pò di venticello.
 Io sono abbastanza metereopatica e quindi non ho avuto una bellissima giornata. 
Stamattina sono stata a digiuno fino alle 11 per fare gli esami del sangue, quelli in preparazione all'analgesia durante il parto insieme a quelli di routine, avevo una fame pazzesca e avevo paura che la glicemia andasse alle stelle. Per colazione ho mangiato un paninetto al formaggio al bar dell'ospedale, che mi è rimasto sullo stomaco fino alle 13, ho poi mangiato pochino dopo essere andata a prendere il Tato all'asilo, fatto merenda alle 17 e ce l'ho ancora sullo stomaco..UFFA!!!!
Sono abbastanza lamentosa mi rendo conto ma lasciatemi sfogare un pò dai..lo faccio raramente, vero?

ALICE MIA SIGNORINA MA QUANDO NASCI??????

Giovedì scorso sono andata a fare l'eco di controllo, ero a 34+4.
E' andato tutto bene. Alice si muove tantissimo, ora pesa 2880 kg ed è lunga 49 cm.
Suo fratello è nato 50 cm per cui mi sa che nasca più lunga lei, magari diventerà alta come la mia mamma, sarebbe bello prendesse qualcosa da lei. Mi piacerebbe tanto fosse bionda e ricciola come lei e che avesse gli occhi chiari o verdi come la mia mamma o azzurri come i miei.
E' già cicciottosa cara, e hanno confermato che nascerà tra la 38esima e la 39 settimana di gravidanza, da adesso aumenterà di 250 gr a settimana per cui immagino nascerà del peso si suo fratello che è nato di 3875 kg. Che bellezza, amo i bimbi cicciottosi!!!

QUINDI AD OGGI SE MI FANNO SCEGLIERE IL GIORNO 25 MARZO MI MANCANO 23 GIORNI!!!!!

CHE EMOZIONE!!!

Buona serata a tutti!!!

7 commenti:

  1. Ciao Francesca, manca veramente poco! Alice nascerà a primavera, la stagione più bella!!! un abbraccio, Gabry

    RispondiElimina
  2. Ebbi fiducia cara Francesca, non dimenticare che con la pazienza si risolve tutto!!!
    Auguri che tutto andrà bene, anzi lo so che va sicuramente bene.
    Un abbraccio e forza cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Wao, Alice sta per arrivare!
    E ti perdoniamo le lamentele, che comunque sono giustificate: chissà com'era quel panino al formaggio XD

    Moz-

    RispondiElimina
  4. che bello!manca pochissimo!andrà tutto bene..un bacione e a presto simona:)

    RispondiElimina
  5. Che bello mi piace il 25 Marzo!!! Sarà ariete come il mio Alieno!!
    Io ho sperato fino alla fine che nascesse il 19 Marzo e fosse dei pesci...So che non cambia assolutamente niente ma mi piaceva come data!!
    Anche te un bel vitellino!!
    Ali ti aspettiamo!!!

    RispondiElimina
  6. I bambini ciccioni sono meravigliosi!!! Niccolò è nato di quattro chili, sembrava, accanto ai piccolini di 2 chili e mezzo nelle culline accanto, il fratello maggiore! Se penso che ora è magrissimo!!! Bei tempi! Goditeli tutti, mia cara!!! Un abbraccio enorme ad accogliere tutti voi

    RispondiElimina
  7. Che emozione questo momento. Goditi ogni singolo istante ed ogni singolo pensiero!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Vediamo cosa mi scrivi..