giovedì 19 marzo 2015

- 4 giorni


Ciao a tutte/i, tutto bene?

Qui mancano solo 4 giorni!!!!

Stamattina ho fatto l'ultimo monitoraggio. Alice faceva nanna, si è mossa poco ma la dottoressa che segue i monitoraggi ha detto che andava bene così, l'importante è che il cuore si senta e che durante i movimenti il cuore non abbia sbalzi.

Ho fatto anche l'ultima ecografia di controllo.
Hanno controllato sempre le solite cose: la quantità di liquido amniotico, le flussimetrie e il cuoricino.
Tutto benissimo.

Ho chiesto di sapere quanto pesa ora e quanto lunga è ma la dottoressa mi ha detto che non sono passati 15 giorni dall'ultima volta che me l'ha detto e poi sa che era una settimana avanti e quindi che devo stare tranquilla.
Uff..io volevo saperlo!!E invece sarà una sorpresa riservata a lunedì.

Poi mi hanno fatto una visita ostetrica perché durante gli ultimi due monitoraggi hanno notato 2-3 contrazioni.
Mi hanno fatto tanto male perché dicono che è posteriore e quindi hanno fatto fatica a controllare il collo dell'utero.
Comunque la dottoressa ha detto che è un pò ammmorbidito, ma è chiuso e ancora abbastanza lungo.

Mi hanno rassicurato sul fatto che anche se arrivano le contrazioni, è importante che vada subito in ospedale e fanno un cesareo d'urgenza. Né io né i dottori vogliamo un parto naturale perché è ancora presto dopo il mio ultimo cesareo.

Con le mie ansie..vi auguro una serena serata


6 commenti:

  1. Come vedi cara Francesca, ancora un giorno di meno!!!
    avanti sempre che tutto andrà bene.
    Ciao con un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tu abbia ragione caro Tomaso!!

      Elimina
  2. Ciao Francesca,le mamme hanno sempre le ansie.....se no che mamme sono?? :)
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Roberta hai ragione ma a volte vorrei fare meno respiri così profondi!!

      Elimina
  3. No no no, niente ansie, sta' rilassata... che ci siamo :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come faccio a stare tanto rilassata?!?aiutami Miki!!!

      Elimina

Vediamo cosa mi scrivi..