martedì 17 marzo 2015

- 6 giorni


Oggi mancano solo 6 giorni!!!!

Oggi ho un sonno tremendo, dormirei sempre.
Alice quando dormo dorme e quando mi sveglio si sveglia subito anche lei e si muove dentro di me.
PAZZESCO

Ho telefonato al centro diabetologico e mi hanno detto di lasciare invariato il numero di unità di insulina che faccio la sera, se qualche giorno ho i valori sballati è normale..siamo alla fine dopotutto.
Non mi hanno fissato nessun appuntamento..evviva!!!
Mi hanno detto che ci sentiamo 6-8 settimane dopo il parto per fare una curva di glucosio di controllo.

Ho chiesto per sicurezza anche alla dietista cosa succede quando Alice nascerà e mi ha detto che come a tutti i bimbi le controllerano la glicemia perché c'è un distacco dalla mamma e sia la mamma che la bimba trovano la propria strada riguardo al proprio glucosio. Se alla nascita avrà un valore alto le daranno semplicemente del glucosio, ovvero dello zucchero.
Tre persone mi hanno rassicurata e quindi direi che sono tranquilla sul diabete gestazionale!!!


5 commenti:

  1. Oddio ci siamo quasiiii :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Capisco le tue preoccupazioni cara Francesca, ma devi stare tranquilla come vedi il giorni si avvicina e tu cerco sempre la serenità.
    Ciao e con un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Conto alla rovescia!!! forza Francesca!, un bacione, Gabry

    RispondiElimina
  4. Francesca cara, ci siamo quasi!! Ti auguro un mondo di bene, vedrai che tra non molto ci racconterai del tuo tesoro. AUGURIIIII!!!!!! ed un amichevole-telematico abbraccio. Bruna- ciaoooo

    RispondiElimina

Vediamo cosa mi scrivi..