domenica 15 marzo 2015

- 8 giorni


A quest'ora domenica prossima mi staranno ricoverando per prepararmi alla tua nascita amore mio.

SARO' FELICE perché il giorno dopo sarai con me, di fianco a me e ti guarderò e rimirerò in continuazione, ma SARO' SICURAMENTE ANCHE UN PO' TRISTE perché mi accompagnano i miei due uomini, tuo papà e tuo fratello e dato che non sarà orario di visita dovranno salutarmi e lasciarmi lì da sola con le mie nuove compagne di stanza e le infermiere.

Devi sapere che voglio un gran bene ad entrambi, sono innamorata di loro e sto perfettamente bene, lo so non è grammaticalmente corretto ma rende l'idea, solo quando sono con loro due. 
Quindi sapere che per 5-6 notti non dormirò a casa con loro, darò loro la buonanotte solo telefonicamente e la mattina non sarò io a svegliare con tutta calma tuo fratello e portarlo a scuola materna, non mi fa stare particolarmente bene. 
Il tuo papà dal giorno della tua nascita potrà stare in ospedale con noi dalle 14:00 alle 20:00 mentre tuo fratello potrà venire a trovarci solo la sera dalle 18:30. Speriamo mi diano una stanza singola e che la mia compagna di stanza capisca che ho bisogno di vedere tuo fratello e che non rompa le scatole e lo faccia entrare. 

Lo so che è una cosa temporanea, che starò in ospedale per far nascere te, le so tutte queste belle cose ma è giusto che io mi esprima amore mio, che io dica ciò che mi frulla per la testa. 

Una cosa importante devo dirti:

VEDRAI QUANTO BENE CI VORREMO E TI VORRANNO TUO PAPA' E TUO FRATELLO. 
LA NOSTRA E' UNA PICCOLA MA GRANDE FAMIGLIA AMORE MIO.

Pensa che quando è nato tuo fratello mi sono commossa perché ho visto lui ma soprattutto quando l'ho visto in braccio di suo papà. E' indescrivibile il modo in cui lo guardava e lo teneva in braccio. Gliel'hanno dato in braccio subito, a lui che non vedeva l'ora di stringerlo fra le sue braccia.

ADESSO NON VEDE L'ORA DI PRENDERE IN BRACCIO TE, ma questo lo saprai già perché te lo dice già spesso quando con l'orecchio appoggiato alla mia pancia ti parla e ti sbaciucchia.

DOLCE AMORE MIO TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!


12 commenti:

  1. Cerca di tenerti calma che sarà meglio anche per te e anche per coloro che ti sono vicino.
    Non dimenticare mai che tutto andrà bene, lo so che dirai che lo ripeto sempre!!!
    Ma è l'unico modo di aiutarti. Un abbraccio forte e sentito.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico mio hai sempre delle belle parole per me, ti ringrazio. Mi piace tanto sapere che vuoi aiutarmi a stare tranquilla..grazie

      Elimina
  2. Ti ringrazio della visita e ti faccio un mare di AUGURI !
    Gio

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, grazie della visita...stai serena perché andrà tutto bene! Ti faccio tantissimi auguri!
    Un baiser

    RispondiElimina
  4. Francesca tieni duro, andrà tutto bene.....ti abbraccio simona.....

    RispondiElimina
  5. Vedrai che la settimana solo tua e di Alice passerà in un soffio! E avrete bisogno di un po' di tempo per voi due sole! Un abbraccionissimo

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca! Sono venuta a trovarti e cosa scopro ... che fra poco terminerai anche tu la terza gravidanza!!! AUGURI di BUONA STRADA!!! (qui ci sono 3 maschi di 24-22-17 anni ... una faticaccia ma anche tante gioie!)

    RispondiElimina
  7. Mi fai commuovere! Vedrai che i tuoi uomini sapranno alleviare il temporaneo distacco, e quando vi ritroverete ancora tutti insieme, a casa, sarà una vera gioia. ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Il tuo post è bellissimo, è pieno di tenerezza e di amore profondo!
    Carissima e dolce mammina per la terza volta, ti stringo forte e ti auguro gioia e felicità col tuo piccolo bambino, pochi giorni e lo abbraccerai!!!
    I nostri figli sono la nostra creazione, la nostra gioia e noi mamme ne siamo fiere!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia di post!!
    Dai pensa a quando sarete a casa tutti e 4!!
    Ieri all'ora di pranzo poi e' arrivato Alessio!!Non aveva voglia di aspettare il 17!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca, grazie di cuore per la visita e il bellissimo complimento!
    Mi sono unita ai tuoi lettori con vero piacere!
    Tanti auguri dolcissima per questa nuova vita in arrivo, non preoccuparti perché andrà tutto bene! Un caro abbraccio Laura<3<3<3

    RispondiElimina

Vediamo cosa mi scrivi..