mercoledì 11 marzo 2015

Come sto..36 SETTIMANE E 3 GIORNI


Ciao a tutte, tutto bene?

La ragazza nella foto non sono io, ma l'ho messa per darvi un'idea di come sto.
Ho un gran raffreddore e a quest'epoca gestazionale mi ha preso proprio male. 
Ieri sera avevo anche la febbre, prima a 37,6 e poi a 38,4, oggi ho sempre avuto meno di 37, solo adesso 37,1. Ho male dappertutto come da influenza, ho tosse grossa e non faccio altro che soffiarmi il naso. Fino adesso ho preso solo tachipirina ogni 6-8 ore ma per il raffreddore non fa proprio nulla. 
Ho chiamato il dottore per sapere se potevo prendere uno sciroppo o uno spray ma mi ha detto che è sicuramente una forma virale e che le uniche cose che posso fare sono bere tanta acqua e spremute, fare aerosol con fisiologica e se la febbre va su prendere tachipirina. Gli ho detto che so di una mamma che in gravidanza ha preso uno sciroppo in particolare, ma mi ha detto che non mi accorcia il malessere, mi durerà sicuramente una settimana.

NON CI VOLEVA PROPRIO ADESSO MANNACCIA!!!!

Ieri sono andata in ospedale per fare il primo monitoraggio ed è andato benissimo, Alice si muove molto e non ho contrazioni. 
L'ecografista mi ha detto che il liquido amniotico è giusto, non è aumentato nè diminuito. 
Alice ora pesa 3,049 kg ed è lunga 49 cm. 
La dottoressa dice che nascerà sui 3,100.

ABBIAMO FISSATO LA DATA DEL CESAREO!!!!!!
Alice nascerà il 25 marzo.
Mi ricoverano il 24 marzo alle 15:30 e poi il giorno dopo ci conosceremo finalmente.

Le borse per l'ospedale sono pronte entrambi, il suo lettino è già preparato...
MANCHI SOLO TU SIGNORINELLA!!!!


12 commenti:

  1. Ci siamo sul serio....per il raffreddore io trovavo benefici con l'Acqua di Sirmione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si ci siamo proprio!!!
      Grazie per il consiglio..

      Elimina
  2. Cara Francesca, mi dispiace per il raffreddore, speriamo che dei medicinali adatti ti possano aiutarti di sentirti serena, il resto sai che andrà tutto bene!!io lo sento!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi sto già meglio caro amico mio grazie

      Elimina
  3. evviva!!! anche lei ariete!! le donne ariete mi piacciono tanto, sono davvero toste:-)) lo sai che mio figlio è nato il 27 marzo?? ti abbraccio forte e resisti!!!

    RispondiElimina
  4. Mannaggia mannaggia per davvero! In realtà non è detto che duri così tanto questo raffreddore, magari ti lascia prima... Il solito abbraccio moltiplicato per tutti!

    RispondiElimina
  5. mi spiace per il raffreddore, ti capisco, il mio secondo figlio è nato che avevo la febbre a 40....ed nato anche lui con la febbre.....manca poco...ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  6. Cara Francy, anche tu vittima del contagio! Mi dispiace perchè già è brutto avere l'influenza, ma averla in gravidanza è peggio. Però passa, dai, con paziena e coccole del mariino magari anche ;-)
    Ora sai anche la data precisa in cu nascerà Alice, quindigoditi questa attesa finale e vedrai che anche il malessere fisico lo soporterai meglio. Manca poco oramai :-)

    Un abbraccio, rimettiti presto!

    RispondiElimina
  7. Io ho avuto la bronchite 10 giorni prima di partorire!!
    Evviva!!!che bella data!!!
    Ho appena imbustato la tua lettera!!
    una carezzina al pancino e un bacino a Mattia!! <3

    RispondiElimina
  8. Stai al caldo e porta pazienza e....il 25 marzo avrai il tuo bellissimo regalo! Un abbraccio forte e un altrettanto forte augurio!

    RispondiElimina
  9. Ma povera! stringi i denti per il raffreddore... che seccatura non potersi curare per niente!
    Mi raccomando tienici aggiornati sull'arrivo di Alice

    RispondiElimina

Vediamo cosa mi scrivi..