venerdì 13 marzo 2015

Manca davvero poco!!!!!


INIZIAMO IL COUNTDOWN.....MANCANO 10 GIORNI!!!!

Stamattina sono andata a fare il secondo monitoraggio e il controllo dei flussi attraverso ecografia. 
Il controllo dei flussi vuol dire che l'ecografista controllo se la tata è ben ossigenata, se io le passo la giusta quantità di ossigeno che la faccia stare bene.

VA TUTTO BENISSIMO.

Alice si muove moltissimo, non ho contrazioni, il cuore batte nel modo corretto.

Ho cambiato idea in merito alla data di nascita. 
Per chi non l'avesse letto i giorni scorsi, volevo farla nascere il 25 marzo perchè era mancata la mia mamma e volevo dare una sorta di continuità. Ma ragionandoci bene con maritino abbiamo pensato che ogni giorno in cui festeggeremo il compleanno di Alice ci sarà sempre la Messa in ricordo di mia mamma e non lo troviamo corretto nei suoi confronti.
Stamattina quindi ho chiesto di cambiare data e mi hanno accontentata.

NASCERA' LUNEDI' 23 MARZO.

Mi ricoverano la domenica 22 per assegnarmi il letto, farmi gli esami di routine e un ultimo monitoraggio e farmi parlare con gli anestesisti. Mi lasceranno sicuramente a digiuno per lasciare la panciona libera e mi spiegheranno come si articolerà la giornata successiva.
E poi il giorno dopo cesareo, speriamo la mattina, e SFORNERO' IL MIO CAPOLAVORO!!!!



2 commenti:

  1. Preferisco questa data! Evviva Alice! Anche alla mia amica hanno comunicato la data. ..17 marzo. ..agitazione a mille! Te come stai? Un bacio

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, te lo ho detto io che va e andrà tutto bene, pure il raffreddore mi pare che se ne sia andato!!! Ciao e con un forte e sentito abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina

Vediamo cosa mi scrivi..