domenica 5 aprile 2015

Buona Pasqua ad ognuno di voi


Buona Pasqua a tutti, ma proprio a tutti/e.

Auguri a chi mi legge e non manca mai di commentare..a chi si ricorda di me e passa sempre per un saluto, a chi mi legge solo..A TUTTI!!!!

A te caro Tomaso, sempre presente con parole affettuose e che mi sei stato vicino in gravidanza spronandomi ad essere serena e tranquilla, lasciando da parte le ansie

A te cara Simona, sempre carina con le tue dolci parole e le tue mail quando non mi sentivi

A te cara Maris, che ci sei di fianco a me da tanto tempo, dall'epoca del mio primo blog, sempre con i tuoi lunghi e sentiti commenti

A te cara Stella, che con le tue parole dolci mi vieni spesso a trovare e ti leggo sempre con immenso piacere

A te cara Francy, perché ti conosco da ormai più di 2 anni e ti sento vicina

A te Mamma Piky, perché con i tuoi brevi commenti mi fai sempre sorridere e mi fai capire che mi capisci 

A te cara Manu, perché mi segui sempre e perché via lettera ci stiamo conoscendo molto e mi piace la nostra corrispondenza

A te cara Laura, perché ho scoperto in te una bella persona. Ogni volta che ricevo una tua lettera ti conosco meglio e ciò che scopro di te mi fa sentire che sta nascendo una bella amicizia

A te cara Gabry, perché arrivi sempre a commentarmi e i tuoi lunghi commenti mi piacciono un sacco

A te Moz, perché ci sei sempre da me, hai un'ironia speciale e con i tuoi brevissimi commenti mi fai capire che interpreti esattamente proprio come vorrei venissero intesi i miei post

A te cara Cecilia, che riservi sempre dei bei pensieri per ognuno della mia famiglia e la cosa mi intenerisce molto 

A te Sempre Mamma, perché quando arrivi da me sento che mi capisci e mi conosci e ti ricordi tanto di quello che ho scritto in questo lungo periodo della mia vita

Alle mie amiche di penna Paola, Federica, Elena..e' entusiasmante conoscerci lettera dopo lettera.

Anche a te lettrice silenziosa Eleonora, che mi hai scritto da poco chiedendomi notizie di Alice..mi ha fatto tanto piacere leggerti e scoprire che ci sei anche tu

A te cara Antonella, perché mi sembra di conoscerti da una vita e mi sento legata a te

A te carissima Bruna, perché mi piace l'idea di essere seguita da una nonna che mi riserva sempre belle parole e perché è sempre un piacere passare nel tuo prezioso salotto

A te Lu v, perché mi piacciono i tuoi lunghi commenti pieni sempre di bei pensieri per me

A te Beatris, che conosco da poco ma che sono contenta ogni volta che ti vedo da me

E a tutte voi che siete passate da me e che avete iniziato a seguirmi da poco

Buona giornata!!!!


14 commenti:

  1. Cara Francesca, devo veramente dire che oggi la Pasqua ci ha fatto vedere di tutto.
    Questa matti vento e pioggia, pomeriggio vento e neve, ora 19,00 il sole:)
    Ciao e spero che stiate bene e che continuate ad essere felici.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Tanti cari auguri a te e alla tua famiglia!!! ciao Gabry

    RispondiElimina
  3. Ecco...piango...per due motivi,la nascita della tua piccola Alice e per essere stata nominata mel tuo blog...
    Auguri cara,che la vita vi sorrida sempre!!!
    Un abbraccio a te e un bacio ai tuoi bimbi che saranno stupendi!!!!
    Eleonora lettrice silenziosa,mamma di Edoardo (4anni)in cerca del bis da 13 mesi...

    RispondiElimina
  4. Francesca!!!!ma quanto sei cara!!!!tantissimooooo!
    grazie di cuore per le tue belle parole, ti ho pensata sempre...
    grazie per averci reso partecipe delle tue emozioni in questi mesi...ti abbraccio e un bacino alla piccola, auguri di buona pasqua...simona:)

    RispondiElimina
  5. Dimenticavoooo...auguro di buona Pasqua!!! Eleonora,lettrice non più tanto silenziosa!!!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri a te alla piccolina e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  7. Auguri Tesoro!!! Un bacio a tutta la tua bellissima famiglia 😊😊

    RispondiElimina
  8. Francesca carissima, perdona se leggo solo oggi questo post!
    Ma tu lo sai che il pensiero per te e adesso anche per la tua dolcissima Alice c'è sempre!!
    Che bel post, che auguri teneri e particolari, fatti ad uno ad uno per esprimere i tuoi sentimenti....Grazie di cuore :-)
    Spero che questi giorni di festa siano trascorsi tranquilli con la tua bellissima famiglia.
    Ti mando tanti baci e un abbraccio forte!!

    RispondiElimina
  9. Grazie carissima!!!Fino ad oggi non sono riuscita a commentare qui...!!!Tutto bene??

    RispondiElimina
  10. Mia dolce Franci scusami il ritardo,procurato da una Santa Pasqua trascorsa,con quaranta di febbree ed ancora in convalescenza! Tu sei sempre tanto cara, affettuosa, dolce, grazie davvero di cuore e spero che vada tutto meravigliosamente bene con la,tua dolce Alice e l'ometto di casa! Ti stringo in un abbraccio forte forte!! E' arrivato? Grazie ancora dolce Franci!
    Un bacio ❤️

    RispondiElimina
  11. Anche se la Santa Pasqua è passata io ti lascio un abbraccio pieno di auguri per un buon cammino di vita pieno d'amore!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  12. lacrimuccia!
    tesoro sono emozionatissima per la nascita della piccola Alice!!
    ti ho scritto una mail nel frattempo!
    un abbraccione

    RispondiElimina
  13. Carissima Francesca, cresce bene Alice?. Non ricordo se ti ho già parlato che i miei ultimi nipoti si chiamano Mattia, 13 anni compiuti il 16 aprile e Alice che ne farà 12 il 12 luglio. Proprio gli stessi nomi dei tuoi bambini!. A quanto pare, sei in ottima forma; mi fa tanto piacere e ne hai bisogno con due cuccioli. Ti auguro tanto bene, mando due bacetti alle tue creature ed un amichevole abbraccio a te. Bruna. ciaoooo

    RispondiElimina
  14. Francesca cara, passo ad augurarti una serena domencia e spero che tu e la piccola Alice, insieme al resto della vostra dolce famiglia, stiate bene :-)

    Un bacione <3

    RispondiElimina

Vediamo cosa mi scrivi..