mercoledì 1 aprile 2015

Eccomi qui..E' NATA!!!!

Scusate il ritardo con cui vi scrivo, ben 8 lunghi giorni..ma so che mi capite!!!
Sono stata molto felice per i vostri numerosi commenti al mio ultimo post in cui mi avete chiesto com'era andata, mi sono sentita coccolata!!

Ed ecco le news.

Stiamo bene sia io che Alice.

Alice e' nata lunedì scorso 21 marzo alle 10:19. 
Pesava 3,480 kg ed era lunga 50 cm. 

Avrei così tante cose da scrivere che non so da dove iniziare. Vorrei raccontarvi della domenica pomeriggio ansiosissima in cui sono stata ricoverata in preparazione al cesareo, della giornata in cui è nata, del cesareo, della degenza durata 5 giorni e del fatto che ho chiesto di venire a casa il giorno prima perché non ce la facevo più a stare in ospedale e soprattutto vorrei raccontarvi della miriade di emozioni che ho provato. 

Mi riprometto di fare un post alla volta per raccontarvi tutto ciò. Pian pianino però perché la nuova meravigliosa vita non lascia tanto spazio ora.

Comunque e' andato tutto bene. Alice e' molto brava e io mi sto godendo ogni momento e pian piano mi sto riprendendo dal non facile post operatorio. 

Buona serata a tutti/e.

17 commenti:

  1. Che bello Francesca, Auguri a te e a tutta la tua famiglia!!!, goditi la tua bimba e passa una serena Pasqua, noi saremo qui ad aspettarti nei tuoi ritagli di tempo, un grosso bacio a te e Alice

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, non occorre che ti affatichi a spiegare a tutti noi!!! Importante che sia andato tutto bene!!! io lo dicevo perché lo sentivo che sarebbe andato così.
    Un abbraccio forte a te e un bacione alla piccola Alice.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!ti ho pensata tanto!!!!!
    un abbraccione a te e alla piccola!
    che bello!
    baci simona

    RispondiElimina
  4. Che bello Francy!!!!! Un bacio grande a te e alla piccola!!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Francesca, tanti auguri per la nascita di Alice!
    Adesso goditi la tua bellissima bimba, ma sopratutto riposati non hai fatto una passeggiata nel parco! La nascita di un bimbo è sempre un evento straordinario!
    Un abbraccio e tanti auguri di buona Pasqua!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  6. Auguroni col ❤️ Mia dolce Francesca son davvero felice per te mia cara che hai superato tutta l'ansia fisiologica che ti attanagkiava! Sii felice con la tua nuova Vita, la tua Creaturina a cui vorrei mandare un messaggio...Dolce Alice benvenuta nel Paese delle Meraviglie, che la salute, la gioia e la felicità siano sempre per tutta la vita! Mille baci!

    RispondiElimina
  7. Eccoti qui Francy!!! Benvenuta Alice :-)))
    Che gioia sapere che è andato tutto bene!
    Non preoccuparti perché è comprensibile che tu sia assorbita dalla nuova arrivata, goditi ogni momento.
    Auguri di ogni bene!!!

    RispondiElimina
  8. Che bello leggerti!!!
    Benvenuta Alice <3!!!
    E w la nuova famiglia!!
    Mattia come ha reagito?
    un bacione a tutti!!

    RispondiElimina
  9. Un abbraccione a te e Alice!! :D

    Moz-

    RispondiElimina
  10. Evviva evviva evviva!!!! Un abbraccio a te, ad Alice, al fratellone Mattia e al fortunato papà dei tuoi meravigliosi figli

    RispondiElimina
  11. Che bekllo leggerti. Buona vita ad Alice e a te.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Oh ma che bello!!! Sono felice che stiate bene entrambe... ora riposatevi e amatevi... Buona Pasqua!!

    RispondiElimina
  13. Eccomi con un pò di ritardo ma siamo stati fuori qualche giorno e ho staccato la mente da un sacco di cose.
    Congratulazioni per questa meraviglia!!! Ora ci sarà un periodo di assestamento ma già lo sai, si supera e rimarrà solo la sensazioni di sentirsi ancora più complete! ...approfitto anche per gli Auguri di Buona Pasqua, tremendamente in ritardo!!!

    RispondiElimina
  14. Anch'io un bel po in ritardo................ma felicissima che sia andato tutto bene!!!
    Benvenuta alla piccola Alice, che la vita le sorrida sempre, e tanti auguri alla sua mamma che avrà il suo bel da fare, ma la felicità è così tanta che riuscirà sempre a fare tutto!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  15. Francesca cara ti ho pensata tanto ed eccomi qua anche se con un pò di ritardo. Che sia questo il preludio di una vita intensa e piena di amore come del resto lo è stata fino ad oggi la tua vita. Un abbraccio a voi tutti ma in particolare alla piccola Alice alla quale va il mio più grande benvenuta!!

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri carissima mammina e un bacino alla tua piccolina!
    Un evento meraviglioso, il miracolo della vita!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  17. Sono entrata nel tuo blog e ho visto subito il Lilypie - Pregnancy, mi dice che son 43 settimane??? Poi inizio a leggere che Alice sta bene... fiiuuu!
    Mi aggiungo anche io, sebbene in ritardo, a dare il benvenuto al mondo alla tua piccola!!
    A presto!
    ^_^

    RispondiElimina

Vediamo cosa mi scrivi..