mercoledì 20 maggio 2015

Aggiornamento

Ciao a tutte/i, come state?

Io splendidamente. 
Mi sento come in un sogno, un limbo. 

La mia piccola creatura, Alice, sabato compirà 2 mesi e la adoro già, le voglio un mondo di bene. Cresce benissimo, sta diventando una bambolina e mi diverto a vestirla da vera bambola con vestitini rosa fluo, leggins con fantasie simpaticissime, magliettine veramente carine e scarpine rosa. Fa un sacco di sorrisi, in ogni momento della giornata, gorgheggia molto da quando ha scoperto che dalla sua boccuccia possono uscire suoni diversi, muove braccia, mani e gambe e piedini che è un piacere, proprio facendo capire che ha scoperto la sua vivacità. La rimiro in continuazione, la guardo e le parlo sempre.
Mi piacerebbe mettervi una foto per farvela conoscere ma non mi piace mettere foto di bimbi in internet...

Il mio cucciolo più grande e' una vera soddisfazione. Mi aiuta un sacco con la sua sorellina, la calma quando piange, riesce ad addormentarla, la bacia un sacco e le fa mille carezze. Gli voglio un bene immenso.

Mio marito ed io ci amiamo ancora di più. 
E' pazzesco quanto un figlio possa unirti ancora di più. E' emozionante ritrovarsi insieme dopo 10 anni di via insieme con due figli che amiamo alla follia.

Amo la mia piccola ma grande famiglia!!!

10 commenti:

  1. Splendido è il vostro amore!
    Un abbraccio e buon pomeriggio a tutta la famigliola!
    Beatris

    RispondiElimina
  2. e fai bene a goderti la pupa e la tua famiglia e lasciar perdere la casa sono momenti che non ritornano!!
    E' arrivata la tua lettera ti sto già rispondendo!!

    RispondiElimina
  3. Grande Fra!! Sono contentissimo per te, per voi! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. concordo con te sul fatto di pubblicare foto di piccini in internet!

    per il resto....tanto amore! un abbraccione a te, un bacio alla piccola, una carezza al piccolo e un saluto a tuo marito.

    RispondiElimina
  5. Che bello sentirti così...in genere i primi mesi si parla solo della stanchezza e delle notti insonni...brava!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Franci, sono contenta che va tutto a meraviglia, sono momenti bellissimi e anche se avrei voglia di vedere la piccola, dato che ti abbiamo seguito nel percorso, concordo sul fatto che è meglio non pubblicare le foto dei bimbi!!! un bacione grosso a tutti da parte mia!!! ciao Gabry

    RispondiElimina
  7. Ciao Franci, sono contenta che va tutto a meraviglia, sono momenti bellissimi e anche se avrei voglia di vedere la piccola, dato che ti abbiamo seguito nel percorso, concordo sul fatto che è meglio non pubblicare le foto dei bimbi!!! un bacione grosso a tutti da parte mia!!! ciao Gabry

    RispondiElimina
  8. Già 2 mesi!!!, come passa il tempo e con i piccoli ogni giorno una novità e una sorpresa.....goditela bene la tua piccola Alice assieme alla tua bella famiglia, momenti speciali che rendono meravigliosa la vita.
    Baci

    RispondiElimina
  9. che bello francesca sono felicissima per te, per voi!!!!!!
    la frase è bellissima...ti abbraccio forte:)
    simona

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca ,buona domenica in famiglia :) !
    un baiser e auguri alla piccola Alice

    RispondiElimina

Vediamo cosa mi scrivi..