mercoledì 20 maggio 2015

Domanda per voi

Sono passati quasi due mesi dalla nascita di Alice, sabato prossimo, il 23 maggio, compirà già 2 mesi!!!!! 

Come passa veloce il tempo..vero?!?

Penso spesso al mio blog durante la giornata, a questo mio angolo di paradiso dove mi racconto senza freni, dove esprimo le mie emozioni, dove sto conoscendo delle gran belle persone.

In questo periodo importante della mia vita, non so perché, mi sento un vulcano di idee. Vorrei scrivere 3 post al giorno ma non mi pare il caso..

Allora lascio la palla a voi che mi seguite con così tanta dedizione.
Preferite che vi parli:
- del mio parto
- della dieta che vorrei fare per rimettermi in forma
- della maternità 
- della mia nuova vita sempre di fretta
- mettere a dormire la cucciola a pancia in giù o a pancia in su?!?
- dell'iniziativa Happymail a cui sto partecipando e che mi piace tantissimo

Sono curiosa di leggere le vostre risposte.

Buona mattinata intanto!!

10 commenti:

  1. Cara Francy, che bello sentirti così felice e appagata!!! un bacio grandissimo a te e ai tuoi cuccioli:-))

    RispondiElimina
  2. Beh, potresti raccontarci aneddoti di tutte queste cose, no?

    Moz-

    RispondiElimina
  3. La tua energia arriva fino a noi!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  4. Che atmosfera magica si respira qui. Complimenti per la positività e grazie per essere passata da me. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Scrivi post quando puoi e poi li pubblichi via via! ;)

    RispondiElimina
  6. Se una donna dopo il parte così piena di vita ben vengano i figli :)

    RispondiElimina
  7. a me piace sempre leggerti,quindi scegli tu....andrà benissimo!
    sono conetnta per te...ti abbraccio:))))))))

    RispondiElimina
  8. Rieccomi dopo l'adunata di noi alpini a Aquila, ora posso nuovamente farti visita sperando che a te e il tuo pargoletto che sicuramente andrà sempre bene.
    ciao e v^con un forte abbraccio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Vediamo cosa mi scrivi..