Qui da me si susseguono giornate grigie e piovose e diciamocelo..che fine ha fatto il sole dei giorni scorsi, il caldo che ci ha permesso di stare in giardino in maniche corte???
La mia cucciola adesso sta facendo il riposino post merenda mattutina e io approfitto per scrivervi e aggiornare questo mio diario tanto amato.
Siamo andate a fare il bilancio del primo mese con la nuova pediatra.
Ho cambiato da pochissimo la pediatra di Mattia perché con la sostituta della mia, andata in pensione, non mi trovavo per niente bene. Ho trovato inconcepibile che le due volte che Mattia ha avuto influenza con febbre alta non sia venuta a visitarlo a casa e mi abbia detto che la febbre alta non è una motivazione per andare a casa dei pazienti, di aspettare che gli scenda e di portarglielo. PAZZESCO!!!!
La nuova pediatra mi piace molto.
E' sorridente, ci ha accolte bene, mi ha fatto molte domande su tutta la nostra famiglia e l'ha visitata in modo molto scrupoloso.
Mi piace molto che abbia una segretaria, che risponde al telefono, specializzanda in pediatria e che quindi può darti un primo aiuto.
Lo studio e' luminoso e pulito e nella saletta d'aspetto ci sono un sacco di giochini per bambini.
Arriviamo a noi.
Alice sta bene.
Ora pesa 4,400 kg ed è lunga 54 cm.
E' cresciuta 1,200 kg e si è allungata di 4 cm la mia vitellina!!
Ci vede, segue le dita che le si mettono davanti, le anche le muove bene.
Quando l'ha messa a pancia in giù per visitarle la schiena ha iniziato a fare la tartaruga ovvero alzava tanto la testina..e quindi ha scritto che è VIVACE!!!
Ci ha detto che adesso dovrà crescere di 150-200 gr alla settimana e ci ha consigliato la quantità di latte giornaliera da darle.
Abbiamo già prenotato il bilancio del terzo mese e quindi...a presto dottoressa!!!!